Ai sensi dell’art. 9 dello statuto è convocata l’ASSEMBLEA ORDINARIA dei soci.
L’assemblea si terrà presso il Circolo ARCI Guernelli, in prima convocazione Lunedì 12 febbraio alle 11:00 e in seconda convocazione MARTEDI’ 13 FEBBRAIO 2024 alle ore 20:45 con il seguente ordine del giorno:
- Lettura ed approvazione rendiconto anno 2023
- Approvazione del regolamento attività anno 2024
- Rinnovo del consiglio direttivo per il biennio 2024-2025
- Discussione generale sulle attività del Club anno 2024
- Varie ed eventuali
I documenti da approvare in assemblea (già visionati e approvati dal direttivo) saranno disponibili a partire da lunedì 29 gennaio per la consultazione scaricabili dal sito www.degliasinelli.it nella sezione “area soci -> documenti sociali” accedendo con nome utente (la vostra e-mail) e password.
Chi non risultasse registrato può scrivere una mail che provvederemo all’istante.
In merito al rendiconto 2023 e al regolamento 2024, vi chiediamo cortesemente di inviare eventuali richieste di spiegazioni, approfondimenti o proposte via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (proveremo a rispondervi tempestivamente ove possibile).
Dovendo procedere al rinnovo del Consiglio Direttivo, potete inviare le vostre candidature via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. In sede di assemblea si procederà alla votazione e all’elezione dei nuovi membri.
Potranno partecipare all'assemblea i soci in regola con l'iscrizione per l'anno 2024. Chi non avesse ancora provveduto, potrà regolarizzare l’iscrizione entro la data dell’assemblea stessa. In caso di impossibilità a partecipare, potete delegare in vostra rappresentanza un altro socio ricordando che ogni socio può essere portatore al massimo di una delega (art. 8 dello statuto).
La presente convocazione è pubblicata da oggi sul sito web dell’Associazione e inviata via mail ai soci in regola con l’iscrizione alla data del 31/12/2023.
Cordiali Saluti
Il segretario
Federico Marrani